Vincent D’Onofrio chiede su Twitter se dovrebbe interpretare un razzista

Aspettiamoci a breve una notizia sul casting di Vincent D'Onofrio nella misteriosa serie drammatica, dato che ha detto che prenderà presto una decisione.

Vincent D’Onofrio si è avventurato sui social media per porre una domanda: dovrebbe assumere il ruolo di un razzista in questo particolare momento storico, o no?

Sto per fare una domanda a tutti quelli a cui interessa rispondere” – ha twittato l’attore di Daredevil Vincent D’Onofrio:

Ho un’opinione che non rivelerò. Secondo voi questo è il momento giusto (considerando il mondo in cui vivo in questo momento) per me per interpretare un personaggio reale irrimediabilmente razzista in una serie drammatica?

Tra le numerose risposte che hanno affermato che se deve chiederlo, non è un vero attore (teoria discutibile), Vincent D’Onofrio ha continuato a rispondere per tutto il weekend a fan e colleghi artisti come Ron Perlman e Donal Logue di Gotham, molti dei quali hanno ritenuto che una rappresentazione penetrante e sfumata aiuterebbe a far luce sull’argomento. D’altra parte, come D’Onofrio ha detto a Perlman:

Proprio ora nel nostro paese il razzismo sta aumentando. Sta diventando normalizzato. Questo è pericoloso. Forse arte o non arte dobbiamo essere responsabili?

Daredevil 3: Vincent D’Onofrio tornerà nel ruolo di Kingpin

Ad ogni modo, aspettiamoci a breve una notizia sul casting di Vincent D’Onofrio in questa misteriosa serie drammatica, dato che ha detto che prenderà presto una decisione.

Dovrò prendere la mia decisione tra qualche giorno. Siete stati tutti estremamente utili. Più di quanto avrei immaginato Pace.

Ecco alcuni dei tweet dell’attore: