Vita da Giungla: Alla riscossa – la gang più bizzarra della giungla dal 19 ottobre al cinema
Il pinguino Maurice crede di essere una tigre in Vita da giungla: Alla riscossa. Dal 19 ottobre correte al cinema per non perdervi le sue avventure!
Vita da Giungla: Alla riscossa, film d’animazione diretto da David Alaux e Eric Tosti, e ispirato all’omonima serie tv francese trasmessa su Rai Gulp, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 ottobre 2017.
La serie tv francese, Vita da Giungla: Alla riscossa, è andata in onda in 180 paesi di tutto il mondo, e si è aggiudicata numerosi riconoscimenti: Miglior serie TV Kids Cartoons on the Bay 2014, TVFI Export Price 2013, e il Kidscreen Awards 2013. La pellicola sarà ispirata allo show televisivo, e avrà per protagonista la gang più bizzarra della giungla, composta da un gruppo di buffi e divertenti animali.
Tra i numerosi personaggi, però, spiccano tra tutti: il pinguino Maurice, la pipistrellina Batricia, il brontolone tarsio Gilbert, il gorilla gentile Miguel, l’affiatata coppia di rospi composta da Al e Bob, e il facocero canterino Fred. Maurice, a causa della sua anomala infanzia (è stato adottato e cresciuto da una tenera e materna tigre), crede di essere una tigre, e passa il suo tempo a cacciare, a ri-dipingersi le strisce da tigre simulate sul suo corpo, e a insegnare al suo figlio adottivo, Junior il Pesce Tigre, le sue speciali e tecniche di caccia.
Vita da Giungla: Alla riscossa ricorderà per molti aspetti l’ormai leggendaria L’Era Glaciale e Madagascar. Il film d’animazione sarà accompagnato anche da una massiccia campagna marketing, che prevede sul mercato una miriade di prodotti targati Giochi Preziosi.