Voltron: Sterling K. Brown al fianco di Henry Cavill nel live action
La star di This Is Us Sterling K. Brown è tra i nuovi ingressi nel cast di Voltron, il live action della celebre serie televisiva animata.
Dopo aver ricevuto una nomination come miglior attore non protagonista agli Oscar per il suo ruolo in American Fiction di Cord Jefferson e in attesa di vederlo nella serie Disney+ Paradise, la star di This Is Us Sterling K. Brown affiancherà Henry Cavill in Voltron, live-action targato Amazon MGM Studios della serie televisiva animata americano-giapponese prodotta dalla World Events Productions per un totale di 124 episodi. A riportarlo è Deadline, che annuncia l’ingresso nel cast anche di Rita Ora (trilogia Cinquanta sfumature) e John Kim (Cruel Intentions).
Sterling K. Brown nel cast del live action Voltron: tutto quello che sappiamo al momento sul progetto
La trama di Voltron, al momento, è top secret. Il film sarà diretto da Rawson Marshall Thurber (Red Notice, Skyscraper) da una sceneggiatura scritta insieme a Ellen Shanman. Parlando in precedenza del film, il regista ha dichiarato: “Voglio assicurarmi che rimaniamo fedeli al cuore e allo spirito di Voltron. In questo film, introdurremo una generazione completamente nuova di piloti. Abbiamo reinventato Voltron per il mondo live-action, ma rimarremo fedeli a… quegli elementi iconici che amate, che amo io. E sono così emozionato di condividerlo con voi”. Tra i produttori figurano Todd Lieberman della Hidden Pictures, Bob Koplar, Thurber e David Hoberman della Hobie Films.