Vox Lux: Jude Law inizia le riprese del film [FOTO]
Jude Law è arrivato a New York per girare Vox Lux, dramma musicale in cui sarà affiancato da Natalie Portman. Il film, diretto da Brady Corbet, seguirà l'ascesa di una star del pop nel corso di 15 anni.
Jude Law è stato immortalato sorridente sul set di Vox Lux, nuovo film di Brady Corbet, che ha iniziato le riprese a New York City
Il dramma musicale rappresenta la seconda prova da regista per Corbet, che precedentemente ha diretto L’infanzia di un capo, premiato a Venezia nel 2015 come miglior opera prima e per la miglior regia nella sezione Orizzonti. Sul set di Vox Lux, Jude Law è stato immortalato con un look da strada in compagnia di Raffey Cassidy (Tomorrowland, The Killing of a Sacred Deer) e Stacy Martin (High-Rise, Il racconto dei racconti). Di seguito, potete vedere la gallery con gli scatti; nel caso non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo sul vostro browser.
Vox Lux seguirà l’ascesa di Celeste dalle ceneri di una grande tragedia nazionale fino all’Olimpo del pop. Il film sarà ambientato nel corso di circa 15 anni, partendo dal 1999 fino ai giorni nostri, e coglierà importanti momenti culturali attraverso gli occhi della cantante. Inizialmente, assieme a Jude Law sarebbe dovuta apparire anche Rooney Mara, ma l’attrice ha abbandonato il progetto per motivi poco chiari, venendo sostituita da Natalie Portman, che non appare però in queste prime immagini dal set.
Prima di salire a bordo di Vox Lux, Jude Law ha interpretato il villain in King Arthur – Il potere della spada, diretto da Guy Ritchie, e ha dato volto a Pio XIII in The Young Pope di Paolo Sorrentino, ruolo per cui è stato nominato ai Golden Globe.