Waldo: Rupert Friend è entrato nel cast del film con Mel Gibson
Rupert Friend (Homeland, Un piccolo favore) è entrato ufficialmente nel cast di Waldo, al fianco di Mel Gibson e Charlie Hunnam.
Il candidato all’Emmy, Rupert Friend, maggiormente noto per aver interpretato Peter Quinn in Homeland di Showtime, si è unito al cast di Waldo
Waldo è un film diretto da Tim Kirby (Veep – Vicepresidente incompetente e Fleabag), basato sul romanzo Last Looks di Howard Michael Gould. Mel Gibson e Charlie Hunnam sono i protagonisti della pellicola, su un ex detective fuori controllo, Charlie Waldo (interpretato da Hunnam).
L’ex detective abbandona la sua vita tranquilla e solitaria nei boschi quando viene convinto a lavorare come investigatore privato per condurre delle indagini sull’omicidio della moglie di una star televisiva.
Waldo: Lucy Fry di Bright nel cast del film con Mel Gibson
Nel cast del film troviamo anche Morena Baccarin, Lucy Fry, Dominic Monaghan, Eiza Gonzalez, Clancy Brown e Jacob Scipio. Andrew Lazar, Brad Feinstein, Christina Weiss Lurie e Steven Shainberg stanno producendo il progetto.
Possiamo vedere attualmente Rupert Friend nel cast principale della serie di CBS All Access, Strange Angel, al momento giunta alla sua seconda stagione. Nel panorama cinematografico, l’attore ha recitato in Un piccolo favore, diretto da Paul Feig, al fianco di Anna Kendrick e Blake Lively, e in Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità, con protagonista Willem Dafoe. Ha appena finito le riprese di The French Dispatch di Wes Anderson, e prossimamente reciterà nel film Separation di Willaim Brent Bell.