Waltzing With Brando: Billy Zane è Marlon Brando nelle prime immagini del biopic. La somiglianza è impressionante! [FOTO]
Billy Zane è un "impressionante" Marlon Brando nelle prime immagini che giungono dal set del biopic Waltzing With Brando.
Svelate le prime immagini di Waltzing With Brando, biopic sul celebre attore Marlon Brando diretto da Bill Fishman e tratto dal libro di memorie di Bernard Judge Waltzing With Brando: Planning a Paradise in Tahit. Attualmente in produzione, proprio nell’anno in cui si celebrano rispettivamente i 100 e i 20 anni dalla nascita e morte della star, il film vedrà come protagonista Billy Zane, noto soprattutto per aver interpretato lo spregevole fidanzato di Rose in Titanic.
Billy Zane e la straordinaria somiglianza con Marlon Brando nel biopic Waltzing With Brando
Si sa, il cinema è capace di ricreare qualsiasi tipo di magia, ma la somiglianza tra Billy Zane e Marlon Brando nelle prime foto del dietro le quinte del biopic ha lasciato comunque tantissimi a bocca aperta. Alcuni, addirittura, hanno pensato che fossero foto inedite dell’attore, scomparso il 1° luglio 2004 all’età di 80 anni.
Waltzing With Brando racconterà le vicende di Marlon Brando tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70, quando l’attore acquistò l’atollo privato di Tetiaroa nel Pacifico meridionale. Fu un periodo in cui la star aveva bisogno di fare film per finanziare i progetti ambientali che lui e l’architetto Bernard Judge stavano portando avanti sull’isola. Tra i film accettati dall’attore in quel periodo ci furono Il Padrino e Ultimo tango a Parigi, entrambi usciti nel 1972.