WandaVision: il cosplay di Scarlet Witch è decisamente super sexy!
La serie tv del momento offre lo spunto anche per realizzare sexy cosplay!
WandaVision è la serie del momento. Basata sui personaggi Wanda Maximoff e Vision, è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i titoli cinematografici del franchise, temporalmente collocata in seguito agli eventi del film Avengers: Endgame, uscito nel 2019. Ha debuttato il 15 gennaio 2021 e dà avvio alla Fase Quattro del MCU. Il risultato finale ha riscosso ampi consensi sia dai fan che dalla critica, per i suoi omaggi ai lavori passati e per le brillanti interpretazioni del cast.
È difficile trovare una voce fuori dal coro: WandaVision ha meritato gli apprezzamenti di pubblico e addetti ai lavori. Tutti ne parlano in termini positivi, per non dire entusiastici. E, ovviamente, pure il mondo dei cosplay ne è rimasto folgorato, come attesta l’interpretazione della Scarlet Witch, firmata OMG Cosplay. La bella Maggie McGehee ha dunque desiderato rendere omaggio all’iconica figura rappresentata nella serie televisiva da Elizabeth Olsen.
WandaVision: il sensuale cosplay di Scarlet Witch
Più precisamente la modella texana ha tratto ispirazione dal classico costume di Wanda, che si scorge in alcune sequenze pure in WandaVision e, naturalmente, in misura preponderante nei fumetti Marvel. Come gli appassionati probabilmente sapranno già, sussistono parecchie differenze fra la versione cartacea e quella su grande schermo di Wanda Maximoff. Difatti, la seconda non è una figlia mutante di Magneto, bensì il prodotto di un esperimento per lo sviluppo di metaumani.
Il vasto background fumettistico della Scarlet Witch ha, però, dato spunto agli sceneggiatori di WandaVision, che hanno capitalizzato alcuni dei filoni narrativi più celebri per dare forma e corpo alla struttura della serie, disponibile dal 15 gennaio 2021 in streaming su Disney+. Il post ritraente il cosplay di Maggie McGehee ha totalizzato quasi 50 mila like e vedendo l’immagine non si fatica a capire perché!