The War – Il Pianeta delle Scimmie: la recitazione di Andy Serkis in una featurette
Nella nuova featurette di "The War - Il Pianeta delle Scimmie" abbiamo un vero e proprio focus sulla recitazione in motion capture di Andy Serkis.
Nella nuova featurette di The War – Il Pianeta delle Scimmie, è protagonista il talento attoriale di Andy Serkis. L’attore, poco conosciuto in precedenza, raggiunge la fama grazie alla sua interpretazione di Gollum, uno dei personaggi de Il Signore degli Anelli. Grazie a questo ruolo emerge il suo particolare talento per la recitazione in motion-capture. Questo suo talento sembra destinato ad emerge in misura ancora maggiore grazie alla sua interpretazione di Cesare nel film diretto da Matt Reeves.
Nella nuova featurette di The War – Il Pianeta delle Scimmie la recitazione in motion capture di Andy Serkis
Dal filmato, oltre al talento già noto di Andy Serkis, si vede bene tutto l’arsenale tecnologico che ha permetto la realizzazione del film. Nel cast di The War – Il Pianeta delle Scimmie, oltre a quello di Andy Serkis, si distinguono i nomi di Judy Greer, Woody Harrelson, Steve Zahn e tanti altri.
Dopo il successo di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, che ha fruttato più di 710 milioni di dollari a livello mondiale, Reeves è pronto per l’ultimo capitolo della fortunata trilogia.
The War – Il Pianeta delle Scimmie è il terzo capitolo del franchising che vede Cesare al comando delle scimmie, costrette a fronteggiare l’umanità in un conflitto mortale. Dopo che le scimmie subiscono inimmaginabili perdite, Cesare lotta con tutto se stesso al fine di vendicare la sua specie. La situazione generale porterà Cesare a fronteggiare direttamente il colonnello in una battaglia che determinerà il destino del pianeta.