Warcraft – L’Inizio: Due mondi a confronto nel nuovo poster
Legendary Pictures e Universal Pictures hanno rilasciato a stretto giro un nuovo spot tv esteso e un nuovo poster di Warcraft – L’Inizio, il film fantasy epico in arrivo nelle sale il prossimo 10 Giugno.
Il regno pacifico di Azeroth è sull’orlo della guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: gli Orchi guerrieri in fuga dalla loro terra natìa in rovina e pronti ad invaderne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi si affronteranno su una rotta di collisione che deciderà il destino della loro famiglia, del loro popolo e della loro casa.
Potete ammirare il poster e lo spot tv qui di seguito:
Warcraft – L’Inizio vede nel cast Travis Fimmel nei panni di Anduin Lothar, comandante dell’esercito Azeroth; Ben Foster come Medivh, Guardiano di Tirisfal; Dominic Cooper nel ruolo del Re Llane Wyrnn del regno di Stormwind; Ruth Negga come la regina Lady Taria Wyrnn; Paula Patton come la semi-orchessa Garona; Toby Kebbell come Durotan, a capo del clan degli orchi esiliati di Frostwolf; e Rob Kaninsky nel ruolo di Orgrim Doomhammer, braccio destro di Blackhand il distruttore, interpretato da Clancy Brown.
A rendere possibile il progetto un regista di tutto rispetto: il bravo Duncan Jones che oltre ad essere un fanatico di videogiochi è anche il figlio del grande compianto David Bowie.
Warcraft (traducibile come “l’arte della guerra”) è una saga fantasy creata dall’azienda statunitense Blizzard Entertainment, iniziata nel 1993 con la pubblicazione del videogioco strategico in tempo reale Warcraft: Orcs & Humans. In seguito oltre a videogiochi sono stati prodotti romanzi, fumetti nonché giochi da tavolo e di carte collezionabili. L’ambientazione della serie che è stata via via sviluppata è nota come Universo di Warcraft.