Warcraft – L’inizio: rivelato un nuovo spot TV
Un nuovo spot di Warcraft – L’inizio è stato rivelato recentemente e fa vedere come i nostri eroi riusciranno a difendere gli altri, ma soprattutto se stessi. L’imminente adattamento del videogioco è stato reso possibile grazie Duncan Jones che, oltre ad essere un fanatico di videogiochi, è anche il figlio del grande David Bowie.
Warcraft – L’Inizio: come faranno i nostri eroi a difendere se stessi e gli altri nel nuovo spot tv della Legendary Pictures?
Warcraft – L’Inizio, che arriverà nelle sale a Giugno 2016 dovrebbe essere l’apripista di un nuovo franchise a base fantasy che vede alla produzione la Legendary Pictures in collaborazione con la Universal. Oltre a Kazinsky il film vede un cast ben nutrito formato da: Dominic Cooper e Clancy Brown che interpretano rispettivamente il re Llane WrynneBlackhand. Il protagonista umano Lothar avrà il volto di Travis Fimmel mentre Ben Foster ha avuto il ruolo dello stregone Medivh e Paula Patton interpreterà Garona. Warcraft (traducibile volendo come “l’arte della guerra”) è una saga fantasy creata dall’azienda statunitense Blizzard Entertainment, iniziata nel 1993 con la pubblicazione del videogioco strategico in tempo reale Warcraft: Orcs & Humans. In seguito oltre a videogiochi sono stati prodotti romanzi, fumetti nonché giochi da tavolo e di carte collezionabili. L’ambientazione della serie che è stata via via sviluppata è nota come universo di Warcraft. Nella lista dei dieci giochi più importanti di tutti i tempi, stilata nel marzo 2007 da un comitato presieduto da Henry Lowood della Stanford University, è stata inclusa al nono posto l’intera serie di Warcraft.