Warning: Toni Garrn, Annabel Mullion e Richard Pettyfer nel cast

Il film è attualmente in lavorazione in Polonia.

Ecco le nuove aggiunte al cast del thriller fantascientifico Warning

Deadline riporta che Toni Garrn (Oscar Pistorius: Blade Runner Killer), Annabel Mullion (Patrick Melrose) e Richard Pettyfer (Bleak House) si sono uniti al cast del thriller sci-fi Warning, insieme ai recentemente annunciati Kylie Bunbury, Alice Eve, Rupert Everett, Thomas Jane, Tomasz Kot, Charlotte Le Bon, Garance Marillier, Alex Pettyfer, Benedict Samuel, Patrick Schwarzenegger e Annabelle Wallis.

Agata Alexander farà il suo debutto alla regia con il film, basato su una sceneggiatura originale della stessa Alexander, Rob Michaelson e Jason Kaye. Il film “esplora il significato della vita quando delle persone, estremamente disparate, si scontrano in storie ambientate in un futuro non troppo lontano”, secondo una dichiarazione dei produttori, Cybill Lui di Anova Pictures e Staszek Dziedzic di Film Produkcja (Mr. Jones).

Warning: Patrick Schwarzenegger e Rupert Everett nel cast del film

La pellicola è attualmente in lavorazione e inizierà la post-produzione in Polonia, che ha recentemente introdotto un generoso incentivo alla produzione. È prodotto in associazione con Klaudia Śmieja-Rostworowska di NEM Corp.