We Are All Monsters Here: in cantiere il thriller sui vampiri

Dopo la commedia nera Big Bad Wolves - I lupi cattivi, Aharon Keshales e Navot Papushado porteranno sul grande schermo i vampiri con We Are All Monsters Here. Il film è tratto da un racconto beve di Kelley Armstrong, creatrice della serie fantasy Bitten.

Aharon Keshales e Navot Papushado, sceneggiatori e registi di Big Bad Wolves – I lupi cattivi, porteranno al cinema We Are All Monsters Here, thriller sui vampiri targato Crystal City Entertainment

We Are All Monsters Here è tratto da un racconto breve di Kelley Armstrong, creatrice della serie Syfy Bitten e che nel film in cantiere vestirà i panni di produttrice esecutiva. La storia, ambientati ai nostri tempi, segue una collegale che sopravvive all’epidemia di un virus vampiro che si rivela solamente durante la notte. Senza una famiglia da cui tornare, è costretta a unirsi a una giovane ragazza infettata dal virus, con la quale intraprenderà un viaggio unico per la sopravvivenza.

Jonathan Rubenstein e Ari Daniel Pinchot produrranno We Are All Monsters per Crystal City Entertainment, che in cantiere ha anche The Willie Davis Story, Van Cliburn e Zelda; tra i precedenti lavori della compagnia ricordiamo The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca e Le idi di marzo. La coppia israeliana Aharon Keshales/Navot Papushado ha iniziato il proprio sodalizio nel 2010, dirigendo Rabies, considerato il primo lungometraggio horror israeliano; nel 2013 è stata la volta di Big Bad Wolves – I lupi cattivi, che Quentin Tarantino ha addirittura definito il miglior film di quell’anno. Con premesse del genere, non possiamo che seguire con interesse il progetto sperando in un prodotto che sappia soddisfare anche gli appassionati di succhiasangue più esigenti.