We Can Be Heroes: Robert Rodriguez dirigerà il sequel il prossimo anno
Durante il CinemaCon, il noto film-maker ha svelato che si occuperà lui stesso del seguito della pellicola Netflix
We Can Be Heroes è arrivato su Netflix il 25 dicembre 2020
We Can Be Heroes ha rappresentato un insolito ritorno alla regia e alla sceneggiatura di Robert Rodriguez (Dal tramonto all’alba, Sin City): la realizzazione, una sorta di sequel de Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D, ha sbarcato su Netflix il 25 dicembre 2020, ottenendo un discreto successo tra il pubblico, che ha subito voluto un seguito della storia. Finalmente abbiamo novità in tal senso, nonostante fosse oramai chiaro che sarebbe stato messo in cantiere un progetto successivo, considerando l’apprezzamento di questo titolo.
Durante il recente CinemaCon, come riportato da Collider, lo stesso Robert Rodriguez ha parlato del sequel della realizzazione, spiegando di essere coinvolto nuovamente nella regia della nuova pellicola e che le riprese dovrebbero cominciare il prossimo anno. Di seguito alcune dichiarazioni del film-maker a proposito dei suoi fan più accaniti.
I miei fan più accaniti in tutti questi anni, di gran lunga, sono stati quelli dei miei film per bambini. Il mio pubblico di Spy Kids. Questi ragazzi guardano quei film più e più volte perché sono film d’azione realizzati per bambini e famiglie, in particolare in un momento in cui hanno bisogno di potenziamento. Netflix è venuto da me perché i film di Spy Kids erano andati così bene sul loro servizio. Hanno detto “Potresti fare una serie di film che lo facciano?” E io ho detto: “Mi piacerebbe!”
We Can Be Heroes è prodotto da Double R Productions, Quick Draw Productions, Troublemaker Studios e la distribuzione ad opera di Netflix. Il cast, invece, è composto da YaYa Gosselin nel ruolo di Missy Moreno, Pedro Pascal che incarna Pedro Moreno, Priyanka Chopra Jonas nella parte di Ms. Granada, Adriana Barraza che incarna Nonna Moreno e molti altri ancora.