We Live in Time, Andrew Garfield e la scena di sesso con Florence Pugh: “Ci siamo spinti oltre a quanto previsto”
Durante un evento pubblico, Andrew Garfield ha rivelato alcuni retroscena sulla scena di sesso con Florence Pugh nella commedia sentimentale We Live in Time.
“Ci siamo immersi, siamo andati un po’ oltre rispetto a quanto previsto“. Con queste parole, dichiarate davanti al pubblico del 92nd Street Y a New York, Andrew Garfield ha confessato alcuni retroscena sulla scena di sesso girata insieme a Florence Pugh durante le riprese di We Live in Time, commedia sentimentale diretta da John Crowley (Il cardellino, Brooklyn). Le due star si sono lasciate trasportare nel corso della sequenza che l’attore ha definito “molto intima e passionale“.
Andrew Garfield e la scena di sesso con Florence Pugh sul set di We Live in Time
Durante le riprese della sequenza bollente, Andrew Garfield e Florence Pugh si sono lasciati andare per un piccolo disguido: i due non hanno sentito per niente il segnale di stop da parte della troupe. “La scena diventa passionale, come l’avevamo coreografata. E ci siamo immersi, siamo andati un po’ oltre rispetto a quanto previsto perché non abbiamo sentito lo stop e ci sentivamo al sicuro. Eravamo nella condizione in cui ci sentivamo di lasciar progredire la cosa e continuare“, ha raccontato l’ex interprete di Spider-Man. Il trasporto è diventato così naturale che uno degli operatori della troupe ha dovuto distogliere lo sguardo: “Ad un certo punto, entrambi, telepaticamente, ci siamo detti che questa sicuramente era una ripresa più lunga. Poi alzo lo sguardo e in un angolo c’era Stuart, il nostro operatore del boom, con la videocamera al suo fianco e girato verso il muro“.
We Live in Time racconta l’inaspettata e intensa storia d’amore tra Almut (Florence Pugh) e Tobias (Andrew Garfield). Quest’ultimo interpreta è giovane uomo fresco di divorzio che cerca di capire cosa fare della propria esistenza. Quando un giorno, del tutto casualmente, si imbatte in Almut, un’arguta chef, Tobias perde completamente la testa tanto da sconvolgere non solo la sua routine ma tutta la sua vita. Come mostra il trailer, il film seguirà varie fasi della loro storia d’amore, dal loro primo incontro ai figli insieme, fino a quando una difficile verità minerà le fondamenta del loro rapporto. Il film vede nel cast anche Adam James (The Penitent), Aoife Hinds (The Man in the Hat), Kara Lynch (Inherent), Marama Corlett (Guardiani della Galassia) e Heather Craney (Life of Riley).