We Live in Time, la romcom con Andrew Garfield e Florence Plugh sarà vietata ai minori: il motivo
L'attesissima romcom We Live in Time, con protagonisti Andrew Garfield e Florence Plugh, sarà vietata ai minori: ecco perché!
Tra le romcom più attese dei prossimi mesi (la data d’uscita non è stata ancora annunciata), c’è senza dubbio We Live in Time con protagonisti Andrew Garfield e Florence Plugh. Le due star sono state paparazzate insieme nelle scorse settimane per le strade di Londra Sud mentre giravano alcune scene all’aperto, facendo incuriosire parecchio i fan. Nelle ultime ore, è emerso un dettaglio che non farà altro che accrescere l’hype intorno al film.
We Live in Time, la romcom con Andrew Garfield e Florence Plugh sarà vietata ai minori
Ebbene sì, We Live in Time ha ricevuto la classificazione R. In poche parole, la commedia sentimentale sarà vietata ai minori di 17 anni non accompagnati “per linguaggio volgare, sesso esplicito e nudità“. Secondo quanto anticipato da Collider, il film vede Andrew Garfield nei panni di un giovane uomo fresco di divorzio di nome Tobias che cerca di capire cosa fare della propria esistenza. Quando si imbatte in un’arguta chef di nome Almut (Florence Pugh), perde la testa sconvolgendo la sua routine. Scritto da Nick Payne e diretto da John Crowley (Il cardellino, Brooklyn) , il film seguirà varie fasi della loro storia d’amore, dal loro primo incontro ai figli insieme, fino a quando una difficile verità minerà le fondamenta del loro rapporto.