Weapons: Alden Ehrenreich prende parte al thriller horror di Zach Cregger
Le riprese di Weapons inizieranno a maggio
Il cast di Weapons, il prossimo thriller horror diretto da Zach Cregger, continua a espandersi, con l’aggiunta di un altro nome: si tratta di Alden Ehrenreich, noto per il suo ruolo in Solo: A Star Wars Story. Collider ha confermato che Ehrenreich si unirà a Josh Brolin e Julia Garner nel film.
Weapons si sta preparando per la produzione dopo essere stata ritardata durante gli scioperi di Hollywood dello scorso anno
Le riprese del film Weapons dovrebbero iniziare questo maggio e proseguire fino a giugno e luglio, dopo alcuni ritardi dovuti al doppio sciopero di Hollywood dello scorso anno. Originariamente, Pedro Pascal e Renate Reinsve erano stati associati al progetto, ma Pascal ha dovuto abbandonare a causa di impegni con la Marvel.
Ehrenreich, reduce da un anno impegnativo con diversi progetti cinematografici, si unirà a Brolin per la seconda volta dopo il loro lavoro su Ave, Cesare! dei fratelli Coen. Il film, descritto come una rete di storie e personaggi interconnessi, si concentrerà sulla scomparsa di liceali in una piccola città, secondo quanto riportato da THR.
Weapons vede Cregger alla regia e alla sceneggiatura, mentre il team di produzione include nomi come Roy Lee della Vertigo, JD Lifshitz e Raphael Margules della BoulderLight Pictures, e Miri Yoon della Vertigo come produttrice. Altri dettagli sui personaggi e sulla trama sono al momento sconosciuti.
Leggi anche Pedro Pascal, l’attore deve tutto alla serie Buffy: “Mi ha salvato la vita, avevo solo sette dollari”