Weekend in Taipei: trama, trailer e cast del film con Luke Evans

La storia segue John Lawlor, agente della DEA la cui carriera lo ha portato lontano da Taipei

Weekend in Taipei è il nuovo thriller diretto da George Huang, noto per le sue storie adrenaliniche e ricche di suspense. Il film, in uscita il 25 settembre 2024, vede protagonisti Luke Evans, Gwei Lun Mei e Sung Kang, e si avvale della sceneggiatura co-scritta da Luc Besson.

Weekend in Taipei: trama, trailer e cast

Weekend in Taipei - cinematographe.it

La storia segue John Lawlor, agente della DEA la cui carriera lo ha portato lontano da Taipei, dove anni prima aveva vissuto una storia d’amore con Joey Kwang, talentuosa pilota con una reputazione costruita sulla sua abilità e audacia. Dopo quindici anni di distanza, i due si ritrovano nella capitale taiwanese, ma il loro incontro è segnato dal pericolo. Costretti a muoversi in un ambiente ostile, dovranno affrontare minacce che mettono a rischio le loro vite, scoprendo che il loro legame passato potrebbe essere l’unica possibilità di sopravvivere.

Il cast riunisce attori di fama internazionale. Luke Evans, noto per i suoi ruoli in Fast & Furious 6, Lo Hobbit e Dracula Untold, interpreta John Lawlor, un agente determinato e tormentato dal suo passato. Al suo fianco, Gwei Lun Mei, attrice taiwanese acclamata per Secret e Black Coal, Thin Ice, veste i panni di Joey Kwang, una pilota dallo spirito indomabile. Completano il cast Sung Kang, celebre per la saga Fast & Furious, e altri volti del cinema d’azione asiatico e hollywoodiano.

Leggi anche Flavia Vento: “Ho smesso di bere grazie alla Madonna, ora sogno di incontrare Fedez”