Where I End: Sophia Takal alla regia del film sci-fi Netflix

Fresca del successo del film horror Black Christmas dell'anno scorso, Sophia Takal dirigerà un thriller fantascientifico per Netflix, intitolato Where I End.

La regista dell’horror Black Christmas Sophia Takal dirigerà il thriller fantascientifico di Netflix Where I End

Fresca del successo del film horror Black Christmas dell’anno scorso, Sophia Takal (Always Shine) sarà la prossima regista a collaborare con il gigante dello streaming Netflix, dirigendo un thriller fantascientifico intitolato Where I End.

Il film è “ambientato in un mondo in cui i tuoi ricordi e la tua vita possono essere salvati, caricati su un computer e riavviati nel caso della tua prematura scomparsa” riporta THR. Il film segue la storia di un marito che ritorna dal mondo dei morti e che sospetta che la sua amorevole moglie possa essere stata coinvolta nella sua morte. Deve scoprire la verità prima che sia troppo tardi. La sceneggiatura è stata scritta da Imran Zaidi. I produttori includono Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo Entertainment, così come Nate Matteson e Hiro Murai della Super Frog Films.

Black Christmas: il remake di Sophia Takal nasce dalle sue emozioni

Black Christmas è l’horror uscito l’anno scorso a dicembre, il secondo remake, dopo quello del 2006, dell’omonimo film canadese del 1974. Il cast è composto da Imogen Poots, Lily Donoghue, Aleyse Shannon, Brittany O’Grady, Simon Mead, Caleb Eberhardt e Cary Elwes.

Fonte: THR
Tags: Netflix