Wicked: Pete Davidson spera che Ariana Grande vinca l’Oscar per il film!
Wicked, il musical diretto da John M. Chu, ha ricevuto un totale di dieci nomination agli Oscar, tra cui miglior film
Pete Davidson ha espresso il suo sostegno ad Ariana Grande in vista della notte degli Oscar, augurandole la vittoria per la sua interpretazione di Glinda la Buona in Wicked. In un’intervista rilasciata a Page Six prima della celebrazione dell’anniversario di SNL50, Davidson ha dichiarato che, pur non vedendosi spesso con la sua ex fidanzata, i loro incontri sono sempre cordiali. Ha inoltre affermato di aver avuto “relazioni adulte con donne fantastiche” e che la fine di queste relazioni è avvenuta in maniera positiva.
Wicked ha ottenuto 10 nomination agli Oscar!

Davidson ha poi aggiunto di sperare che Grande possa ottenere il riconoscimento più alto durante la cerimonia degli Academy Awards, augurandole di “prendere l’oro” per la sua nomination come miglior attrice non protagonista.
Wicked, il musical diretto da John M. Chu, ha ricevuto un totale di dieci nomination agli Oscar, tra cui miglior film, miglior attrice per Cynthia Erivo, miglior trucco e acconciatura e migliori costumi. Ariana Grande concorre nella categoria miglior attrice non protagonista insieme a Felicity Jones per The Brutalist, Monica Barbaro per A Complete Unknown, Isabella Rossellini per Conclave e Zoe Saldana per Emilia Pérez.
La 97esima edizione degli Academy Awards si terrà il 2 marzo presso il Dolby Theatre di Los Angeles. La cerimonia inizierà alle 16:00 PT (19:00 ET), un’ora prima rispetto agli anni precedenti.
Leggi anche Wicked – Il produttore voleva un singolo film con intervallo: “Quella è stata una battaglia persa”