Wil Traval, attore di Jessica Jones, si unisce a X-Men: Dark Phoenix
Lo vedremo nuovamente nei pani dell'agente Will Simpson in Jessica Jones 2, ma Wil Traval sarà anche nel nuovo film sui mutanti X-Men: Dark Phoenix.
Wil Traval, che abbiamo imparato a conoscere come l’agente Will Simpson in Jessica Jones, ha annunciato il suo ingresso nel cast di X-Men: Dark Phoenix.
L’attore ha svelato la sua partecipazione al film tramite sul suo profilo Twitter, dove ha scritto “Sarò in paradiso”, riempiendo il tweet di hashtag su Dark Phoenix, X-Men e Jean Grey. Nulla si sa ovviamente sul ruolo che Wil Traval andrà a ricoprire.
X-Men: Dark Phoenix arriverà nei cinema il 2 novembre 2018. La data di uscita del film, però, è praticamente tutto quello che sappiamo di X-Men: Dark Phoenix. La trama è ancora un mistero, così come le notizie sul cast o la troupe ufficiale della pellicola. La Fox non ha ancora confermato, infatti, se Simon Kinberg dirigerà effettivamente X-Men: Dark Phoenix, ma se lo studio si è sentito pronto ad annunciare il titolo e la data di rilascio, è probabile che presto arriverà anche una conferma o una smentita su Kinberg.
Wil Traval, attore di Jessica Jones, si unisce a X-Men: Dark Phoenix
Si è detto per un periodo che Kinberg avrebbe raccontato la storia di Dark Phoenix. Il produttore è stato anche co-sceneggiatore di X-Men: Conflitto Finale, che ha portato sullo schermo una versione della saga in una chiave abbastanza rivisitata. Ora, con Sophie Turner nei panni di Jean Grey in X-Men: Apocalisse, sembra che Kinberg e co. siano pronti a sperimentare questa popolare storyline dei fumetti.
Oltre alla Turner, si è parlato del possibile ritorno di Michael Fassbender nei panni di Magneto, che lavorerebbe così nuovamente al fianco di James McAvoy, il quale dovrebbe tornare a interpretare il Professor X. Alexandra Shipp ha anche affermato che sarà Tempesta dopo aver interpretato il personaggio nello scorso episodio. Inoltre, proprio ieri, sono stati fatti i nomi di Angelina Jolie e Jessica Chastain come candidate per unirsi all’universo dei mutanti.
Wil Traval riprenderà il ruolo dell’agente Simpson in Jessica Jones 2, che debutterà su Netflix il prossimo anno.