Wild Game: Miles Teller e Casey Affleck protagonisti del thriller basato su una storia vera

Miles Teller e Casey Affleck reciteranno insieme nel thriller Wild Game, basato su fatti realmente accaduti: ecco i primi dettagli!

Miles Teller e Casey Affleck si apprestano a recitare per la prima volta insieme. Come riporta in esclusiva Deadline, i due attori saranno i protagonisti di Wild Game, thriller diretto dallo sceneggiatore Jason Hall, noto per firmato la sceneggiatura di American Sniper, e tratto dall’omonimo romanzo di Frank Bergon. Le riprese dovrebbero iniziare già questa primavera. Il progetto sarà presentato ai finanziatori e ai distributori all’European Film Market di Berlino.

Miles Teller e Casey Affleck protagonisti del thriller Wild Game, le prime anticipazioni sulla trama del film

Basato su eventi realmente accaduti, il thriller Wild Games segue le vicende di Jack Irigaray (Casey Affleck), agente della guardia forestale. Quando l’uomo deve andare nel Black Rock Desert per arrestare un bracconiere, un incontro mortale con Claude Dallas (Miles Teller) manda in pezzi la sua realtà e lo spinge a compiere un’inarrestabile ricerca di vendetta che rende sfumato il confine tra giustizia e ossessione. Nel team della produzione ci saranno anche Fred Berger (A Complete Unknown), Brian Kavanaugh Jones (Longlegs), e Steve Richards (Afterburn).

Sul suo nuovo progetto, Miles Teller ha dichiarato: “Non vedo l’ora di riunirmi con Jason Hall per realizzare Wild Game. Abbiamo avuto una grandiosa collaborazione in passato in occasione di Thank You For Your Service e so che porterà un’incredibile profondità a questa storia. Claude Dallas è un personaggio così complesso e ricco di sfumature: determinato, spietato e che vive secondo le sue regole. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con questo team“.