Wild Horse Nine: John Malkovich, Mark Ruffalo e Sam Rockwell protagonisti del nuovo film di Martin McDonagh
Reduce dal successo de Gli spiriti dell'isola, il regista Martin McDonagh tornerà presto sul grande schermo con un misterioso film, intitolato Wild Horse Nine.
A distanza di cinque anni dall’arrivo del suo quinto film da regista, vale a dire l’acclamato Gli spiriti dell’isola, Martin McDonagh è pronto a tornare dietro la macchina da presa. Come riporta in esclusiva Deadline, l’autore di In Bruges – La coscienza dell’assassino e Tre manifesti a Ebbing, Missouri firmerà la regia di Wild Horse Nine. Le riprese inizieranno il mese prossimo a Rapa Nui, il nome indigeno dell’Isola di Pasqua, un’area protetta della fauna selvatica cilena nota per il suo impareggiabile paesaggio culturale.
Wild Horse Nine, annunciati i protagonisti del nuovo film di Martin McDonagh
![](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/L-R-John-Malkovich-Mark-Ruffalo-.jpg)
La trama di Wild Horse Nine è assolutamente top secret per il momento. Il cast sarà guidato da tre nomi di grandissimo spessore: il due volte candidato agli Oscar John Malkovich, il quattro volte candidato agli Oscar Mark Ruffalo e l’attore Premio Oscar Sam Rockwell, alla sua terza collaborazione con il regista britannico dopo 7 psicopatici e Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Il film sar prodotto dalla Blueprint Pictures e dalla Film4. Il vicepresidente senior della produzione Taylor Friedman e il direttore dello sviluppo e della produzione Peter Spencer stanno supervisionando il progetto per conto della Searchlight Pictures. I produttori del film sono Graham Broadbent, Pete Czernin e Anita Overland.