Will Ferrell riflette sul suo periodo a SNL: “Il lavoro più duro ma più divertente”

L'attore vincitore di un Emmy ha fatto parte del cast dello show comico dal 1995 al 2002.

Will Ferrell, uno dei comici più celebri della sua generazione, ha condiviso il suo punto di vista sul tempo trascorso come membro del Saturday Night Live. Ferrell, che ha fatto parte dello show dal 1995 al 2002, ha descritto quei sette anni come un periodo di intenso lavoro ma anche di incredibile divertimento, segnato da legami personali e professionali che ha mantenuto nel tempo.

L’attore vincitore di un Emmy Will Ferrell ha fatto parte del cast dello sketch comico dal 1995 al 2002.

Will Ferrell - cinematographe.it

Durante il suo periodo nello storico programma della NBC, Will Ferrell ha dato vita a sketch come “Spartan Cheerleaders” e il celebre “More Cowbell”. Riflettendo sullo spettacolo, Ferrell ha sottolineato l’importanza del Saturday Night Live come specchio della cultura americana. Ideato da Lorne Michaels, lo spettacolo ha rappresentato per decenni un punto di riferimento per la comicità e una piattaforma per artisti emergenti. Ferrell ha espresso ammirazione per la capacità del programma di evolversi e rimanere rilevante nel panorama televisivo e culturale per 50 anni.

Pur riconoscendo la grandezza dello show e il valore dei suoi contributi durante il periodo in cui vi ha lavorato, Will Ferrell ha ammesso di sentirsi sollevato nel poter assistere alle celebrazioni del cinquantesimo anniversario come spettatore. L’attore ha scherzato sulla difficoltà di catturare mezzo secolo di momenti iconici in un’unica celebrazione, riconoscendo il peso della responsabilità per gli attuali produttori e membri del cast.

Leggi anche Will Ferrell ricorda le difficoltà iniziali di Anchorman: “Non è stato bello”