Will Poulter è fidanzato? Tutte le love story dell’attore Marvel

Fidanzato o in cerca dell'amore? Ecco quello che sappiamo sulla vita privata di Will Poulter, la star di Guardiani della Galassia Vol. 3!

Noto per il ruolo di Gally in Maze Runner – Il labirinto, di Eustachio Scrubb ne Le cronache di Narnia, di Kenny di Come ti spaccio la famiglia e di Jim Bridger in Revenant – Redivivo, Will Poulter è da settimane sulla cresta dell’onda. L’attore britannico è da oggi nelle sale con il terzo e ultimo capitolo di Guardiani della Galassia, film diretto da James Gunn in cui interpreta il personaggio di Adam Warlock.

Tutte le love story di Will Poulter

Will Poulter; cinematographe.it

Sebbene sia piuttosto riservato, Will Poulter, nell’agosto 2022, è stato paparazzato mentre passeggiava mano nella mano con l’attrice e modella Bobby T. Da allora non sono stati più fotografati insieme, ma si si seguono ancora su Instagram. Saranno ancora fidanzati? Non è dato sapere…

Dal 2018 al 2019, Will Poulter è stato legato sentimentalmente all’attrice Yasmeen Scott. I due sono stati fotografati insieme in diversi eventi pubblici, come lo storico torneo di tennis di Wimbledon. Nel 2022 si è parlato di un presunto flirt con Florence Pugh, sua co-star in Midsommar, dopo essere paparazzati insieme su una spiaggia di Ibiza in compagnia di amici. L’attrice, però, ha smentito i rumours: “No, io e Will Poulter non ci frequentiamo. Siamo andati in spiaggia con i nostri amici, che sono sempre a circa mezzo metro di distanza da noi in ogni foto, ma sono stati abilmente ritagliati in modo tale che le foto dicano qualcosa di diverso“.