Will Poulter è fidanzato? Tutte le love story dell’attore Marvel
Fidanzato o in cerca dell'amore? Ecco quello che sappiamo sulla vita privata di Will Poulter, la star di Guardiani della Galassia Vol. 3!
Noto per il ruolo di Gally in Maze Runner – Il labirinto, di Eustachio Scrubb ne Le cronache di Narnia, di Kenny di Come ti spaccio la famiglia e di Jim Bridger in Revenant – Redivivo, Will Poulter è da settimane sulla cresta dell’onda. L’attore britannico è da oggi nelle sale con il terzo e ultimo capitolo di Guardiani della Galassia, film diretto da James Gunn in cui interpreta il personaggio di Adam Warlock.
Tutte le love story di Will Poulter
Sebbene sia piuttosto riservato, Will Poulter, nell’agosto 2022, è stato paparazzato mentre passeggiava mano nella mano con l’attrice e modella Bobby T. Da allora non sono stati più fotografati insieme, ma si si seguono ancora su Instagram. Saranno ancora fidanzati? Non è dato sapere…
Dal 2018 al 2019, Will Poulter è stato legato sentimentalmente all’attrice Yasmeen Scott. I due sono stati fotografati insieme in diversi eventi pubblici, come lo storico torneo di tennis di Wimbledon. Nel 2022 si è parlato di un presunto flirt con Florence Pugh, sua co-star in Midsommar, dopo essere paparazzati insieme su una spiaggia di Ibiza in compagnia di amici. L’attrice, però, ha smentito i rumours: “No, io e Will Poulter non ci frequentiamo. Siamo andati in spiaggia con i nostri amici, che sono sempre a circa mezzo metro di distanza da noi in ogni foto, ma sono stati abilmente ritagliati in modo tale che le foto dicano qualcosa di diverso“.