Will Smith e l’abbraccio con Chris Martin al concerto di Roma dei Coldplay: “ora capisco, non mi laverò mai più le mani” [VIDEO]
La serata è stata un successone: oltre all'attore erano presenti anche altri personaggi pubblici.
È stata una serata magica quella vissuta allo Stadio Olimpico di Roma martedì. Presso la suggestiva cornice sono tornati a esibirsi i Coldplay, dopo le sei date dello scorso anno, e un nutrito stuolo di VIP vi ha partecipato, tra cui Will Smith. Con un video postato sul suo profilo personale di Instagram, l’attore americano ha mostrato tutta la propria eccitazione. Dopo aver stretto in un caloroso abbraccio il leader della band, Chris Martin, ha spiegato di capire finalmente quando la gente dice che non si laverà mai le mani. È stato uno spettacolo. Nella didascalia della clip caricata sulla celebre piattaforma, ha aggiunto in italiano: “Coldplay a Roma, grazie mille!”.
Will Smith stregato dalla musica dei Coldplay a Roma
Spulciando un po’ tra i video caricati dai presenti all’evento, possiamo notare come insieme a Will Smith vi fosse il figlio Jaden. In pochi sembra lo abbiano riconosciuto e con loro il volto noto dello showbiz a stelle e strisce è stato molto carino. Li ha salutati con fare cordiale, contento di ricevere laffetto.
Oltre a lui sono state pizzicate due affermate influencer, Kyle Jenner e Stassie Karanikolau, in platea. Le due non hanno saputo trattenere le lacrime nell’ascoltare i pezzi più iconici dei Coldplay, capaci di toccare le corde più profonde dell’anima. Attraverso alcune stories hanno documentato l’esperienza ed è chiaro: hanno apprezzato davvero tanto il live. A rappresentare il jet set italiano c’era, invece, Ilary Blasi, attualmente conduttrice dello show Battiti Live, in coppia con Alvin.
Senza voler nulla togliere all’ex signora Totti e alle star del web, in termini di fama e spessore artistico Will Smith batte chiunque. L’attore premio Oscar per King Richard, film incentrato sulla storia vera della famiglia Williams, è un abituale visitatore del Belpaese e negli scorsi giorni si è unito alla festa per Andrea Bocelli, in occasione dei suoi 30 anni di carriera.
Leggi anche Dave Bautista esprime il suo desiderio di interpretare questo “ruolo da sogno” nel DC Universe