Will Smith conferma il significato di quel misterioso messaggio legato a Matrix (e no, non è un nuovo film)

Will Smith conferma il suo prossimo progetto legato al mondo di Matrix!

Will Smith ha finalmente svelato il significato dietro le sue recenti anticipazioni criptiche legate a Matrix, confermando una collaborazione musicale con il rapper Big Sean. Sul suo profilo ufficiale Instagram, Smith ha pubblicato un’immagine promozionale per il video musicale del nuovo singolo Beautiful Scars, in uscita il 30 gennaio. Nella foto condivisa, Smith e Big Sean posano vestiti come personaggi di Matrix: Smith, chiaramente ispirato a Neo (un richiamo al fatto che in passato aveva rifiutato il ruolo nel celebre film), mentre Big Sean si cala nei panni di Morpheus, completo di occhiali da sole iconici, camicia e cravatta del personaggio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Per settimane, Will Smith ha accennato a un misterioso progetto legato a Matrix, alimentando speculazioni sul suo possibile coinvolgimento in un nuovo capitolo della saga. Tuttavia, è stato confermato che Smith non farà parte del Matrix 5, attualmente in sviluppo, scritto e diretto da Drew Goddard. Nei giorni scorsi, l’attore ha condiviso clip e foto dietro le quinte, rivelando che il video musicale ricreerà alcuni dei momenti iconici del film. Il video farà il suo debutto durante un evento di anteprima speciale nei cinema di alcune delle principali città statunitensi.

I fan di lunga data di Smith ricordano bene che, prima di diventare una star del cinema, si era affermato come figura di spicco nella scena musicale. Negli anni ’80, ha raggiunto la fama come parte del duo hip-hop DJ Jazzy Jeff & The Fresh Prince, per poi intraprendere una carriera da solista. Nel corso della sua carriera musicale, Smith ha ricevuto otto nomination ai Grammy, vincendone quattro. Solo l’anno scorso ha eseguito una nuova canzone, You Can Make It, ai BET Awards.

Fonte: CB
Tags: Will Smith