Will Smith anticipa lo scontro tra Deadshot e Batman in Suicide Squad
L’attore di Suicide Squad, Will Smith ha fatto delle dichiarazioni in occasione del CinemaCon, parlando in particolare di un certo giustiziere mascherato. L’attore ha confermato infatti che Batman sarà presente nel film, come avevamo già scritto qui.
“Non so che cosa mi è permesso dire , non so se mi è permesso dirlo, ma si sa incontrerò un pipistrello sulla mia strada e si sa, non è del tutto piacevole”. Smith d’altro canto non è l’unico ad aver affermato che interagirà con Batman nel prossimo film della DC. Che dire? Sembra proprio che ne vedremo delle belle!
Will Smith anticipa lo scontro tra Deadshot e Batman in Suicide Squad
Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuharacome Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandezcome El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. C’è anche un ruolo misterioso affidato a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.