Will Smith e il pressante rumor su una relazione gay con Duane Martin: “è inequivocabilmente falso”
L'attore americano ha negato fermamente questo rumor partito dall'ex manager della star, Bilaal.
Will Smith (nome completo, Willard Carroll “Will” Smith Jr.) è un famoso attore, produttore cinematografico e rapper americano nato in particolare a Filadelfia il 25 settembre 1968. Stiamo parlando di uno dei divi più rappresentativi di Hollywood, con alle spalle una carriera davvero monumentale che trova il suo punto di inizio nella sua partecipazione alla serie Willy, il Principe di Bel-Air (1990-1996) e che poi è proseguita con altre partecipazioni d’eccezione come in Bad Boys (1995), Independence Day (1996), Men in Black (1997), La ricerca della felicità (2006). Ebbene, negli ultimi anni, la star non se la sta cavando benissimo e dopo la reazione fisica durante la cerimonia agli Oscar 2022, quando ha colpito con uno schiaffo Chris Rock, sembra che c’è un altro scandalo all’orizzonte.
Will Smith ha negato ogni affermazione di Dulaal
L’ex manager e amico di Will Smith, Dulaal, infatti, durante una chiacchierata con Tasha K (come riportato dal Daily Mail) ha rivelato che una volta ha beccato l’attore mentre stava facendo sesso con Duane Martin. Di seguito le sue affermazioni:
“Ho aperto la porta del camerino di Duane ed è stato allora che ho visto Duane fare sesso an*** con Will. C’era un divano e Will era piegato sul divano e Duane era in piedi uccidendolo, uccidendolo – è stato un omicidio lì dentro.”
Sempre Dulaal, tra l’altro, ha anche sferrato un duro colpo alla virilità di Will Smith paragonando il suo pene ad un “mignolo”. Di tutta risposta, essendo il diretto interessato, proprio il divo ha smentito categoricamente tutte queste affermazioni, definendo le affermazioni “inequivocabilmente false”. Ad ora non si sa come si muoverà l’attore, se lascerà perdere questa faccenda per sempre, lasciando la possibilità alla gente di dimenticare o se invece sceglierà la via legale, denunciando proprio il suo ex manager.
Leggi anche Will Smith appare a sorpresa alla presentazione del memoir della moglie (o ex?) Jada