Will Smith ha finalmente un’idea per Hancock 2: “Zendaya è stata contattata”

Will Smith anticipa un'idea "davvero fantastica" per Hancock 2 e afferma che "Zendaya è stata contattata per un ruolo".

A 17 anni dall’uscita di Hancock – un film geniale e sottovalutato di cui ne abbiamo parlato di recente quiWill Smith riaccende l’entusiasmo dei fan anticipando alcune novità su un possibile sequel del film. Durante una recente apparizione nel live streaming Twitch di xQc, l’attore premio Oscar ha rivelato informazioni inedite sul progetto: “C’è un’idea davvero fantastica per Hancock 2”, ha dichiarato Smith. “Non ne abbiamo ancora parlato ufficialmente, ma vi darò un piccolo dettaglio: Zendaya è stata contattata per un ruolo nel film.”

Will Smith rivela nuovi dettagli su Hancock 2: possibile coinvolgimento di Zendaya

will smith hancock cinematographe.it

Uscito nel 2008, Hancock raccontava la storia di un supereroe alcolizzato e senza memoria, interpretato da Smith, che cerca di redimersi dopo aver causato ingenti danni nel tentativo di salvare vite a Los Angeles. Grazie all’aiuto di una coppia (Jason Bateman e Charlize Theron), inizia un percorso di trasformazione per migliorare la sua immagine e riscoprire il proprio passato. Diretto da Peter Berg (Deepwater Horizon, Patriots Day) e scritto da Vy Vincent Ngo insieme a Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, il film ha incassato oltre 600 milioni di dollari a livello globale, a fronte di un budget di 150 milioni.

Nonostante l’entusiasmo generato dalle dichiarazioni di Will Smith, la Sony non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sui piani per il sequel. Le voci su Hancock 2 circolano da anni. Già nel 2009, Berg aveva dichiarato a MTV News che tutto il cast sarebbe tornato per un secondo capitolo. Nel 2020, Charlize Theron aveva rivelato a ComicBook che le trattative si erano arenate negli anni successivi all’uscita del film, ma che avrebbe accettato “in un batter d’occhio” di partecipare a un seguito, se l’opportunità si fosse concretizzata.

Fonte: Variety
Tags: Will Smith