Will Smith ha rivelato che una volta ha pensato al suicidio

Nel trailer della nuova docuserie di YouTube che lo vede protagonista, Will Smith: The Best Shape of My Life, l'attore ha fatto questa sconcertante rivelazione.

Will Smith ha fatto di recente un percorso di miglioramento fisico e mentale

Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano è tra i volti hollywoodiani più famosi da qualche anno a questa parte, con la partecipazione in moltissimi progetti diversi, dai suoi inizi con Willy, il principe di Bel-Air (1994-1996), Fino ad arrivare a Bad Boys (1995), Men in Black (1997), Hitch – Lui sì che capisce le donne (2005), Suicide Squad (2016), Aladdin (2019) e molto altro ancora. Ultimamente, il divo non se l’è passata molto bene: è di fatto entrato in una sorta di depressione e per superare questo difficile momento ha deciso di iniziare un percorso di miglioramento.

Tale viaggio è testimoniato dalla docuserie Will Smith: The Best Shape of My Life divisa in 6 episodi che arriverà l’8 novembre direttamente sul canale YouTube personale di Will Smith stesso. Questa avventura ha portato l’artista non solo a migliorare il rapporto con la sua interiorità, ma anche a perdere fisicamente 20 kg in 20 settimane. Insomma, una bell’impresa che, come riportato da The Independent, ha anche spinto l’interprete a pensare al suicidio. Tale affermazione è possibile sentirla nel trailer dello show sopracitato stesso, in un momento in cui Smith è in presenza della sua famiglia, in lacrime e ammette di aver pensato di suicidarsi.

Sicuramente un momento molto difficile per l’attore americano che da poco aveva anche dichiarato che il suo matrimonio con Jada Pinkett Smith non era rosa e fiori soprattutto dal punto di vista sessuale e per tale motivo i due avevano deciso di comune accordo di esplorare altri partner. Questo è stato sicuramente un altro shock per Will Smith che ultimamente ha incontrato parecchi ostacoli nel corso della sua vita. Ci auguriamo che li abbia superarti con il sorriso e con la sua proverbiale e contagiosa ironia.

Leggi anche King Richard: nel trailer Will Smith è il padre di Venus e Serena Williams