Will Smith e la letale scoreggia sul set di Men in Black che ha richiesto un’evacuazione di 3 ore
Will Smith ha fatto una scoreggia talmente forte che il set di Men in Black ha dovuto essere evacuato per tre ore.
Il set di Men in Black dovette essere evacuato per tre ore a causa di una flatulenza di Will Smith. Il famoso film di fantascienza, uscito nel 1997, aveva come protagonisti Smith nel ruolo dell’Agente J e Tommy Lee Jones come Agente K. Il successo del film portò a due sequel con gli stessi attori, uno spin-off internazionale con un nuovo cast e una serie animata.
Di recente, il regista di Men in Black, Barry Sonnenfeld, è apparso nel podcast Let’s Talk Off Camera With Kelly Ripa, dove ha raccontato i dettagli di questo curioso incidente. L’episodio avvenne mentre Smith e Jones stavano per girare una scena all’interno di una delle auto speciali dell’agenzia governativa utilizzata dagli agenti Men in Black. Per filmare la scena, Smith e Jones furono sigillati ermeticamente in una capsula che rappresentava il veicolo.
All’inizio, il regista non capì perché Smith si fosse scusato con Jones, ma poi Smith gli chiese di procurare una scala per far uscire Jones dalla capsula. Quando la scala arrivò, Jones uscì rapidamente dal veicolo, e il set venne evacuato per tre ore. Durante il podcast, Sonnenfeld descrisse Smith come “un tipo che scoreggia molto”. Ecco il suo racconto completo:
“Ci sono delle serrature che impediscono l’apertura e la caduta. Dico: ‘Motore’. E sento Will Smith dire: ‘Oh Gesù, mi dispiace tanto. Tommy, mi dispiace tanto. Baz, prendi la scala’. E senti Tommy dire: ‘Va bene, Will. Non preoccuparti, Will. Non c’è problema, Will’. Comunque, non sapevo cosa fosse successo.”
“Così portiamo rapidamente la scala. Sì, Tommy mette fuori una gamba mentre la scala arriva e scende di corsa. Will Smith è uno che scoreggia forte. Alcune persone lo fanno. E davvero non vuoi trovarti in uno spazio ermeticamente chiuso con una scoreggia di Will Smith. Non vuoi nemmeno sederti accanto a lui. Abbiamo evacuato il set per circa tre ore. Ed è stato incredibile. No, lui è un ragazzo adorabile. Solo che, scoreggia forte. Alcuni lo fanno, altri no.”