William Shatner: Capitano Kirk di Star Trek, se la prende con Star Wars
William Shatner (il Capitano Kirk nel franchise) in occasione dello Star Trek Day se l'è presa con l'eterno rivale sci-fi: Star Wars
Oggi è il 51esimo anniversario della premiere della serie originale di Star Trek e William Shatner – nientemeno che il Capitano Kirk – ha deciso di festeggiare prendendosela con l’antagonista ufficiale del franchise: il gigante della fantascienza Star Wars, rivale della saga di Gene Roddenberry.
William Shatner è stato il Capitano James T. Kirk nello show e nei film del franchise e ha deciso di comunicare via Twitter i suoi sentimenti verso i film di George Lucas, condividendo con i fan il link di Guinness World Records che commemora lo Star Trek Day dichiarando Star Trek “il franchise sci-fi televisivo più di successo di sempre”. Oltre al messaggio, l’attore ha aggiunto qualche emoji, inclusa la linguaccia e l’occhiolino, quindi si tratta di un divertente sfottò, che però sicuramente ha colpito nel segno i fan di Star Wars. Potete trovare i post pubblicato qui sotto:
Hey @starwars 😛👇🏻😉 https://t.co/A3iVMzQw8d
— William Shatner (@WilliamShatner) 8 settembre 2017
William Shatner, dopo aver terminato il suo incarico sull’Enterprise tra tv e film, ha partecipato a film come Miss Detective e American Psycho 2. Recentemente, poi, ha partecipato alla serie di avvocati Boston Legal dal 2004 al 2008 nel ruolo dell’eccentrico principe del foro Danny Crane. Al suo fianco anche James Spader (Stargate, Crash, Secretary), voce di Ultron nel film della Marvel Avengers: Age of Ultron.