Willy’s Wonderland: i nemici di Nicolas Cage nei character posters del film
Willy's Wonderland vede Nicolas Cage nei panni di un bidello costretto a a estinguere un debito ripulendo un sinistro parco a tema abbandonato...
Screen Media sta accendendo i riflettori sul suo horror animatronico Willy’s Wonderland con uno sguardo esclusivo di Bloody Disgusting ai poster ufficiali dei personaggi
I fan dell’horror che sono cresciuti grazie all’esistenza sia di ShowBiz Pizza che di Chuck E. Cheese perderanno la testa a causa di queste opere d’arte che celebrano la band immaginaria con i loro unici character posters. Nel film, Nicolas Cage combatterà questi terrori animatronici. La sinossi ufficiale di Willy’s Wonderland recita:
“Questa storia piena di azione,da mangiarsi le unghie e terrificante, ti porterà nel viaggio della tua vita“. Ecco la sinossi completa:
Il Bidello (Cage) si ritrova bloccato in una città remota. Incapace di pagare l’officina per riparare la sua Jeep, accetta di estinguere il suo debito trascorrendo la notte a pulire Willy’s Wonderland, un parco a tema abbandonato pieno di personaggi animatronici che un tempo erano un faro di divertimento con cui i bambini potevano giocare.
Ma Willy’s Wonderland porta con sé un oscuro segreto che il protagonista sta per scoprire. È stato attirato in una trappola mortale, o meglio, in un incubo vivente, mentre i personaggi animatronici del Paese delle Meraviglie prendono vita per distruggerlo. Il bidello è costretto a farsi strada da un mostro all’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino.
La star di Party of Five Emily Tosta interpreta l’adolescente ribelle protagonista nel film del regista Kevin Lewis (The Drop), con Beth Grant (No Country For Old Men), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete) . La sceneggiatura è stata scritta da G.O. Parsons. Potete vedre i poster, rilasciati in esclusiva a Bloody Disgusting cliccando su QUESTO LINK.