Willy’s Wonderland: online i favolosi poster animati dell’horror!
Ecco i poster animati dei mostri che vedremo nella pellicola con protagonista Nicolas Cage!
In esclusiva per Bloody Disgusting ecco arrivare i character poster animati del nuovo horror con protagonista Nicolas Cage, Willy’s Wonderland
Willy’s Wonderland è un atteso film horror del quale è protagonista il famoso (e indebitato fino al collo), attore di Hollywood. Secondo dei rumor, Nic Cage non avrebbe ancora risolto i suoi problemi di sovraindebitamento e da parecchi anni pare sia impegnato in produzioni cinematografiche di ogni tipo: tutto va bene purché lo aiuti ad uscire da una situazione debitoria piuttosto importante. In ogni caso questo progetto sembra essere interessante e i fan dell’horror saranno deliziati nel vederlo interpretare una parte davvero sopra le righe. Ecco i character poster che, lo ricordiamo, sono un’esclusiva di Bloody Disgusting:
La sinossi ufficiale di Willy’s Wonderland recita:
Questa storia piena di azione, da mangiarsi le unghie e terrificante, ti porterà nel viaggio della tua vita“.
Ecco invece la trama completa:
Il Bidello (Cage) si ritrova bloccato in una città remota. Incapace di pagare l’officina per riparare la sua Jeep, accetta di estinguere il suo debito trascorrendo la notte a pulire Willy’s Wonderland, un parco a tema abbandonato pieno di personaggi animatronici che un tempo erano un faro di divertimento con cui i bambini potevano giocare. Ma Willy’s Wonderland porta con sé un oscuro segreto che il protagonista sta per scoprire. È stato attirato in una trappola mortale, o meglio, in un incubo vivente, mentre i personaggi animatronici del Paese delle Meraviglie prendono vita per distruggerlo. Il bidello è costretto a farsi strada da un mostro all’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino. La star di Party of Five Emily Tosta interpreta l’adolescente ribelle protagonista nel film del regista Kevin Lewis (The Drop), con Beth Grant (No Country For Old Men), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete) . La sceneggiatura è stata scritta da G.O. Parsons.