Winnie the Pooh: Blood and Honey – Il regista ha svelato i primi terrificanti dettagli sulla trama!

Al momento, non è stata ufficializzata la data d'uscita nelle sale italiane.

Winnie the Pooh: Blood and Honey è l’horror più atteso dell’anno: ecco i primi dettagli sulla trama!

Sono bastate alcune foto, per incuriosire gli amanti – e anche non amanti – del genere horror. Stiamo parlando di Winnie the Pooh: Blood and Honey, horror scritto e diretto da Rhys Frake-Waterfield che dovrebbe debuttare nelle sale entro fine anno. Il film è attesissimo non solo perché presenterà una versione terrificante del simpatico orsetto ghiotto di miele nato dalla fantasia di A. A. Milse, ma soprattutto per la massiccia presenza di splatter e cannibalismo nelle scene.

Nel corso di una recente intervista il regista di Winnie the Pooh: Blood and Honey ha svelato i primi dettagli sulla trama del film. Uno dei particolari più inquietanti è che i teneri animaletti del Bosco dei Cento Acri si mangeranno tra di loro!

Pooh e Pimpi hanno dovuto far fronte a una drastica riduzione del cibo da parte di Christopher, che stava crescendo. Negli anni sono diventati sempre più affamati e feroci. Si sono ridotti a mangiare Eeyore, l’asinello Ih-Oh. Poi però Christopher Robin ritorna insieme alla moglie per presentarle i suoi vecchi amici, che nel vederli diventano furiosi. Tutto l’odio che hanno coltivato negli anni esce fuori con prepotenza e i due diventano preda di una follia violenta, che non li abbandona quando raggiungono una casa di campagna abitata da alcune ragazze.

Il cast del film è composto da Natasha Tosini, Amber Doig-Thorne, Maria Taylor, Craig David Dowsett, Danielle Scott, Danielle Ronald, Chris Cordell, Natasha Rose Mills, Paula Coiz, Bao Tieu, Marcus Massey, Gillian Broderick e Nikolai Leon.