Wish: mostrato un nuovo scatto di Re Magnifico [FOTO]
Il personaggio, doppiato in lingua originale da Chris Pine, è un malefico stregone che tiene sotto scacco l'immaginario mondo di Rosas.
Wish è sicuramente uno dei film Disney più importanti di sempre: la famosa company cinematografica d’animazione (e non solo) è infatti arrivata ad un importante traguardo ovvero 100 anni dalla nascita dell’azienda, fondata il 16 ottobre 1923 a Burbank, in California, da Walt Disney e Roy Oliver Disney. Ebbene, proprio per questa ricorrenza, l’azienda non ha caso sta per lanciare questo lungometraggio che racconterà, in realtà, parzialmente le origini di un personaggio ricorrente dei Classici Disney ovvero Star, una stella (tra le altre cose presente in Pinocchio) che viene evocata dalla protagonista Asha per contrastare lo strapotere del Re del suo paese ovvero Magnifico (doppiato in lingua originale da Chris Pine).
Wish è in arrivo nelle sale italiane a dicembre 2023
In Wish, questo antagonista tiene infatti sotto scacco i desideri degli abitanti di Rosas e li usa a suo vantaggio per manipolarli. Ebbene, di recente, grazie ad un’esclusiva di Entertainment Tonight (via Collider), è stata pubblicata una nuova immagine proprio della pellicola che è totalmente dedicata al villain. Vediamo Magnifico con in mano tre bolle, con uno sguardo assassino e, di fianco (come hanno notato i più attenti) si intravede una mela avvelenata, probabile riferimento a Biancaneve e i sette nani (1937). Che dire? Uno scatto decisamente suggestivo che tra l’altro anticipa alcune caratteristiche del personaggio in questione.
Vi ricordiamo che Wish, prodotto in particolare da Walt Disney Pictures, Walt Disney Animation Studios, è in arrivo nelle sale italiane, precisamente, il 21 dicembre 2023 con la distribuzione affidata ovviamente a The Walt Disney Company Italia. Ad ora, in realtà, non abbiamo ancora molte informazioni riguardo la realizzazione, probabilmente perché la Disney sta cercando il più possibile di mantenere il massimo riserbo su un progetto dal grandissimo potenziale, anche considerando che arriva proprio in concomitanza con una celebrazione così importante.
Leggi anche Wish: il nuovo magico teaser trailer del 62° classico Disney