Wolf Man: il film di Blumhouse e Universal è stato posticipato a gennaio 2025
I motivi del rinvio dell'uscita di Wolf Man non sono noti.
La Universal Pictures ha annunciato il posticipo dell’uscita su larga scala del film Wolf Man di Blumhouse, spostandola dal 25 ottobre 2024 al 17 gennaio 2025. Questo lungometraggio, diretto da Leigh Whannell, promette di essere una rivisitazione agghiacciante del classico mostro dell’Universal.
Di cosa parlerà il film Wolf Man?
Il film Wolf Man vede Christopher Abbott nel ruolo di un uomo la cui famiglia è minacciata da un predatore letale, interpretato da Julia Garner. Questa coppia già consolidata sul grande schermo, dopo aver recitato insieme in Martha, Marcy, May, Marlene del 2011, promette di portare nuova vita e tensione al grande schermo.
Le precedenti collaborazioni tra Whannell e Blumhouse, come Invisible Man, Upgrade e Insidious 3, hanno dimostrato di essere successi di pubblico e critica, sollevando le aspettative per questo nuovo progetto, Wolf Man, che aveva attirato non poca attenzione. Il film, prodotto da Jason Blum e con un team di produttori esecutivi ben noti nell’industria, si presenta come una produzione di Blumhouse e Motel Movies.
Inoltre, oltre a Wolf Man, la Universal ha annunciato il ridatamento di The Woman in the Yard, un altro film di Blumhouse precedentemente previsto per il 10 gennaio 2025. Mentre i dettagli della trama sono ancora segreti, il film vedrà Danielle Deadwyler come protagonista, diretta da Jaume Collet-Serra. Questo lungometraggio, prodotto da Jason Blum e Stephanie Allain, è atteso con grandi aspettative.
Leggi anche Wolf Man: Julia Garner si unisce al cast del monster movie di Universal