Wolf Warrior: trama, trailer e cast del blockbuster cinese di Jing Wu

Wolf Warrior, tutto ciò che c'è da sapere sull'adrenalinico film cinese.

Wolf Warrior è un film d’azione cinese diretto e interpretato da Jing Wu, noto anche come Jacky Wu, che ha ottenuto grande successo a livello internazionale. Il film è diventato il capostipite di una saga di successo, con ben tre capitoli all’attivo. Wolf Warrior andrà in onda in prima visione su Rai 4 lunedì 30 settembre alle 21:20, regalando agli spettatori adrenalina pura e spettacolari scene di combattimento.

Wolf Warrior: trama e trailer


La trama di Wolf Warrior segue le vicende di Leng Feng, un soldato particolarmente abile nel ruolo di cecchino, che entra a far parte dei Wolf Warriors, un’unità d’élite delle forze speciali cinesi. Leng Feng ha un conto in sospeso con il signore della droga Min Deng, che, per vendicarsi, assolda un gruppo di spietati mercenari per ucciderlo. A capo di questo gruppo c’è Tom Cat, un ex Navy SEAL americano, determinato a portare a termine la missione. Il film combina azione frenetica con tematiche di lealtà e patriottismo, caratteristiche che hanno contribuito al suo grande successo.

Cast e Personaggi

Jing Wu (Leng Feng): protagonista del film, è un soldato d’élite specializzato come cecchino. Oltre a interpretare il personaggio principale, Jing Wu è anche regista e sceneggiatore del film.

Scott Adkins (Tom Cat): interpreta l’antagonista principale, un ex Navy SEAL americano a capo di una squadra di mercenari ingaggiata per eliminare Leng Feng.

Yu Nan (Long Xiaoyun): un personaggio di spicco all’interno della squadra dei Wolf Warriors.

Kevin Lee (Crazy Bull): uno dei mercenari al servizio di Tom Cat.

Il cast include altri talenti delle arti marziali e attori noti nel cinema d’azione internazionale.