Wolfkin: trama, cast e curiosità del film horror sui licantropi

Wolfkin, tutto ciò che c'è da sapere sul film i licantropi!

Wolfkin (Kommunioun) è un fantasy horror diretto dal regista europeo Jacques Molitor, in uscita nelle sale italiane il 24 agosto 2023 con Satine Noir. Il film esplora temi di famiglia, identità e accettazione attraverso la storia di una madre single e il suo figlio dalle tendenze inquietanti.

Wolfkin: trama e trailer


La trama segue Elaine (Louise Manteau), una madre single che cresce da sola il figlio Martin (Victor Dieu). Martin inizia a manifestare comportamenti strani e incontrollabili, culminati in un incidente in cui morde un compagno di scuola. Disperata, Elaine decide di portare Martin dai nonni paterni in Lussemburgo, sperando di trovare risposte. Con loro, Martin sembra migliorare, ma Elaine scopre che la famiglia nasconde una natura oscura e deve decidere se accettarla o lottare per il futuro del figlio.

Cast e Personaggi


Il cast include Louise Manteau nel ruolo della coraggiosa Elaine e Victor Dieu come Martin, un ragazzo con comportamenti peculiari. Marja-Leena Junker interpreta Adrienne, la nonna, e Marco Lorenzini è Joseph, il patriarca della famiglia. Altri membri del cast sono Jules Werner, Myriam Müller, Yulia Chernyshkova, Jean-Jacques Rausin, e molti altri. Louise Manteau è nota per le sue apparizioni in serie come “Les Rivières Pourpres” e “Pandore”, mentre Victor Dieu fa il suo debutto cinematografico con questo film.