Wolfs – Lupi solitari: Apple TV+ ha annunciato la data d’uscita del film con George Clooney e Brad Pitt!
Svelata la data d'uscita su Apple TV+ di Wolfs - Lupi solitari, l'attesissima action-comedy con protagonisti George Clooney e Brad Pitt.
In attesa dell’anteprima mondiale fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia 2024, arrivano grandi novità su Wolfs – Lupi solitari, l’attesissima action-comedy scritto e diretto da Jon Watts (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far from Home, Spider-Man: No Way Home) e con protagonisti i premi Oscar George Clooney e Brad Pitt. Apple TV+, quest’oggi, ha svelato la data d’uscita del film sulla piattaforma.
La trama e la data d’uscita su Apple TV+ di Wolfs – Lupi solitari
In Wolfs – Lupi solitari, George Clooney interpreta un fixer professionista assunto per coprire un crimine in casa di un’importante funzionaria newyorkese. Quando sulla scena si presenta un secondo risolvi-problemi (Brad Pitt), i due “lupi solitari” si ritrovano, loro malgrado, a lavorare insieme. Nel corso di una notte esplosiva, scoprono che la faccenda sta per sfuggirgli di mano in modo completamente inaspettato… dovranno mettere da parte i loro dissapori e il loro ego per portare a termine il lavoro. Nel cast anche Amy Ryan, Austin Abrams, Poorna Jagannathan, Richard Kind e Zlatko Burić.
“Questo è il tipo di film che rende Apple TV+ una casa così eccezionale per ospitare il meglio dell’intrattenimento. Con la coinvolgente alchimia tra George e Brad sotto la straordinaria regia di Jon Watts, Wolfs – Lupi solitari fonde tutti i grandi elementi di comedy, action e drama in un film estremamente divertente che lascerà il pubblico pronto per il sequel cui abbiamo già iniziato a lavorare“, ha dichiarato Matt Dentler, head of features di Apple Original Films. Prodotto da George Clooney e Grant Heslov per conto di Smokehouse Pictures e da Brad Pitt e Dede Gardner e Jeremy Kleiner per conto di Plan B Entertainment, il film uscirà su Apple TV+ il prossimo 27 settembre.