Wolverine 3: Logan – nuova immagine criptica mostra una figura sinistra!
È stata una settimana molto intensa per gli X-Men. In realtà solo per Wolverine. Il personaggio iconico ha fatto notizia visto l’annuncio del titolo di Wolverine 3 e la presentazione del primo poster ufficiale. Logan da allora ha capitalizzato la sua popolarità e ha creato una campagna promozionale virale su Instagram.
Wolverine 3: Logan – nuova immagine criptica mostra un figura sinistra!
La nuova immagine caricata sull’account ‘wponx’ mostra un’immagine noir-esque di asfalto impregnato d’acqua. L’asfalto incrinato può essere visto intriso di acqua stagnante, diversi interessanti riflessioni possono essere viste nella pozzanghera. Ovviamente, i fan possono vedere le luci al neon che fissano l’immagine in un motel. Ma, cosa più importante, sembra che vi sia un riflesso oscuro di un uomo nella grande pozzanghera.
La silhouette è piccola, ma diversi fan hanno suggerimento nomi su chi possa essere l’identità della persona.
Naturalmente, la riflessione ha spinto molti fan a credere che l’immagine è quella di Old Man Logan stesso. Dopo tutto, l’eroe ha avuto la tendenza a indossare cappelli simili nei fumetti – basta guardare Old Man Logan # 1. C’è anche la possibilità che sia il Professor X l’uomo dietro la foto.
Questi due personaggi non sono gli unici dei quali i fan hanno parlato. Alcuni si chiedono se il riflesso possa appartenere a Magneto dato il suo amore per i copricapo.
Questa non è la prima immagine che l’account ‘wponx’ ha pubblicato per il film finale di Wolverine. Non molto tempo fa, hanno pubblicato l’immagine di una strana, zona recintata.
Dopo tutto, l’account Instagram di ‘wponx’ è un chiaro cenno al termine di Arma X. Logan uscirà nei cinema il 3 marzo 2017, seguito da Deadpool 2 il 12 gennaio, invece sono ancora in fase di sviluppo per il 2018 film come Gambit, New Mutants, e X-Force.