Wolverine 3 sarà R- Rated, confermato l’inizio della riprese
Dopo l’annuncio di ieri su Instagram dell’inizio delle riprese per Wolverine 3, ecco arrivare la conferma definitiva da parte di Simon Kindberg. Wolverine 3 è entrato ufficialmente nella fase di produzione. Il film sarà l’ultima performance di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, e lo stesso Simon Kinberg promette che questo film si distinguerà dagli episodi precedenti.
“È una scelta molto radicale, audace, Wolverine 3 sarà diverso da quello che abbiamo visto in fino ad ora in questi film,” dice Kinberg intervistato da Collider.
Mentre Simon Kinberg ha frenato sulla possibile conferma di Patrick Stewart nel ruolo del Professor X per il film, ha anche confermato che Wolverine 3 sarà R-rated.
“Non sono sicuro di quello che sono autorizzato a dire al riguardo”, ha detto Kinberg. “Io sono d’accordo con te che Patrick Stewart si è detto pronto per essere parte di questo film. Si svolge nel futuro, e come lei e altri hanno riferito, si tratta di un film R-rated. È violento, è un film totalmente diverso dagli altri, fresco, giovanile e crudo al punto giusto”.
Il filmR-rated, ambientato nel futuro, e con il tono di un film western sono tutte voci che rientrano in linea con quanto visto nella storia di Mark Millar nel 2008-2009 su “Old Man Logan” di Steve McNiven, che ha coinvolto Wolverine in un viaggio che attraversa il paese in un futuro distopico in cui i supercriminali avevano vinto.