Wolverine 3 – rivelato il titolo provvisorio
Il titolo provvisorio di Wolverine 3 sarà, secondo Production Weekly, Juarez.
Wolverine 3 vede lavorare nuovamente la collaborazione tra il regista James Mangold e Hugh Jackman nei panni del popolare mutante.
Wolverine 3 – Che ne pensate del titolo provvisorio?
Mentre sono stati rivelati dettagli ufficiali sulla trama del film, alcune voci suggeriscono che sarà basato sulla storyline di Mark Millar e Steve McNiven Vecchio Logan (Old Man Logan). Quest’ultima è ambientata in un futuro distopico in cui i super-criminali dell’Universo Marvel si uniranno per prendere tutti i supereroi. Logan è sopravvissuto, ma è molto cambiato e ha giurato di condurre una vita normale, facendo a meno dei suoi artigli. Nonostante questa premessa, le circostanze lo costringono ad intraprender un viaggio accanto all’ormai cieco Avenger Hawkeye.
Hawkeye non apparirà in Wolverine 3 per motivi legati ai diritti e quindi è satto ipotizzato che al suo posto potrebbe esserci il Professor X, interpretato da Patrick Stewart, ma per il momento nulla di certo.
LEGGI ANCHE 5 cose che non vedremo in Wolverine 3
Secondo quanto rivelato da Hugh Jackman la storia sarà incentrata sui due protagonisti, ormai storici personaggi della saga cinematografica sugli X-men, e sul loro rapporto. Intervistato da Collider, Hugh Jackman ha scelto di rivelare giusto qualche dettaglio su Wolverine 3. Secondo l’attore, il trattamento è stato completato e quasi un’ora completa di film è stata sceneggiata. Si tratta di una rivelazione importante per i fan di lunga data:
“Sarò molto onesto con voi, attualmente lo script è pronto fino a pagina 60. Ovviamente c’è un trattamento, non siamo ancora arrivati al punto di aver completato tutto. Patrick sarà presente, questo è sicuro. Penso che la relazione tra Wolverine e il Professor X sia fondamentale, e voglio che vengano mostrati aspetti del loro rapporto quasi padre/figlio che finora non avevano ancora trovato spazio, così come alcuni aspetti del Professor X che non si erano mai visti. Quindi posso dire che abbiamo alcune grandi idee”.