Wonder Woman 1984 e la nuova ed elettrizzante cover con Gal Gadot
Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografica il 12 agosto 2020. Nel frattempo, ecco la nuova cover in esclusiva per SFX Magazine.
SFX Magazine ha pubblicato la nuova cover dedicata a Wonder Woman 1984, in arrivo al cinema ad agosto!
In Wonder Woman 1984 vedremo Diana Prince in un’epoca diversa dalla sua origin story. Non saremo più nella Prima Guerra Mondiale, ma stavolta il conflitto sarà quello tra URSS e USA: la Guerra Fredda. Come spiegato nel titolo, d’altro canto, vedremo Wonder Woman in pieni anni Ottanta, tra disco music e colori fluo. Farà il suo gran ritorno anche l’amore della vita di Diana Prince, ovvero Steve (Chris Pine). Nel primo film Steve Trevor era tragicamente perito nel conflitto a causa di un eroico salvataggio all’interno di un velivolo pieno di esplosivo. Staremo a vedere in che modo la regista Patty Jenkins ha riportato in vita il personaggio di Pine!
Wonder Woman 1984: Patty Jenkins non vuole che il DCEU copi il MCU
I nuovi villain del film saranno Barbara Ann Minerva/Cheetah (Kristen Wiig) e Maxwell Lord (Pedro Pascal). La pellicola sarebbe dovuta arrivare nei cinema a giugno, ma è stata rimandata a causa del coronavirus. Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografica il 12 agosto 2020. Nel frattempo, ecco la nuova cover in esclusiva per SFX Magazine:
Here’s an exclusive look at #WonderWoman1984 on the cover of this month’s issue of @SFXmagazine, available to buy from May 20 pic.twitter.com/hwqaWoptjR
— Wonder Woman UK (@wonderwomanuk) May 14, 2020