Wonder Woman 1984: la data d’uscita rimandata a giugno 2020
Wonder Woman 1984 avrebbe dovuto raggiungere le sale il prossimo anno, con il sequel che era originariamente programmato per uscire il 1° novembre 2019.
Secondo un nuovo post di Gal Gadot, il sequel Wonder Woman 1984 ha spostato la data d’ uscita al 5 giugno 2020
Stando a un post di Twitter, l’attrice protagonista si è rivolta ai fan per condividere la grande novità su Wonder Woman 1984. Gal Gadot ha confermato che la nuova data d’uscita è stata fissata per l’estate 2020.
Emozionata all’idea di annunciare che, grazie al panorama di cambiamento, siamo in grado di riportare Wonder Woman alla sua legittima casa, il 5 giugno 2020. Siate lì a tutti i costi!
Super excited to announce that, thanks to the changing landscape, we are able to put Wonder Woman back to its rightful home. June 5, 2020. Be there or be square!!!
✨🙅♀️✨ pic.twitter.com/Wj8ORUQLdg
— Gal Gadot (@GalGadot) 22 ottobre 2018
Wonder Woman 1984: nuove foto dal set con Kristen Wiig
Come i fan sanno, questo cambiamento di data è piuttosto importante. Dopo tutto, Wonder Woman 1984 avrebbe dovuto raggiungere le sale il prossimo anno. Il sequel è stato originariamente programmato per uscire il 1° novembre 2019. Tuttavia, sembra che il film sarà rimandato di poco più di sei mesi per avere un rilascio estivo nel 2020. Questo cambiamento costringerà Shazam! a portare un po’ d’acqua al mulino della Warner Bros. Pictures, dato che sarà l’unica pellicola del DC Extended Universe ad approdare nelle sale nel 2019. Lo studio dovrebbe rilasciare il suo film indipendente su Joker il prossimo anno, ma la regia di Todd Phillips lo ha separato dalla timeline del DCEU.
A questo punto, non si sa perché Wonder Woman 1984 abbia cambiato la sua data di rilascio, ma Gal Gadot ha suggerito una potenziale motivazione. L’attrice ha detto che il film “tornerà alla sua legittima casa” in estate. Il primo film dell’eroina è uscito a giugno 2017, segnando la sua prima uscita da solista. Ora, Wonder Woman 1984 ripeterà la magia estiva e la sua reputazione sul grande schermo assicurerà che il sequel diventi un successone.