Wonder Woman 1984: Gal Gadot e Chris Pine nelle nuove foto dal set

Chris Pine e Gal Gadot riprendono i panni di Steve Trevor e Diana Prince sul set di Wonder Woman 1984, nuovamente diretto da Patty Jenkins.

Gal Gadot e Chris Pine sono stati immortalati durante le riprese di Wonder Woman 1984, che si stanno tenendo ad Alexandria

Il ritorno di Chris Pine in Wonder Woman 1984 ha lasciato i fan a bocca aperta, e dopo aver visto l’attore nuovamente accanto a Gal Gadot in un video, le due star riappaiono insieme in nuove foto pubblicate da JustJared e scattate sul set allestito ad Alexandria, in Virginia. Steve Trevor e Diana Prince hanno ovviamente subito un cambio di look, dal momento che il sequel si è lasciato la Prima Guerra Mondiale alle spalle, spostandosi negli anni ’80.

Oltre ai volti familiari di Pine e Gadot, in Wonder Woman 1984 non mancheranno le new-entry, fra cui Kristen Wiig, che darà volto al villain Cheetah, e Pedro Pascal, il cui ruolo non è stato ancora rivelato. Possibile inoltre la presenza di Lynda Carter, nota per aver vestito i panni dell’Amazzone nella serie televisiva degli anni ’70. La regia è nuovamente nelle mani di Patty Jenkins, confermata dopo il successo del primo film e per questo anche premiata con uno stipendio tre volte maggiore al precedente.

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale americane il 1° novembre 2019 e vedrà Gal Gadot indossare un costume nuovo di zecca. Prima del sequel sulla supereroina, sul grande schermo approderà Aquaman; diretto da James Wan, il titolo ci porterà nella mitica città di Atlantide, con Jason Momoa ancora una volta nei panni dell’eroe. Di seguito, la galleria con le immagini (se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite il link nel vostro browser).