Wonder Woman 1984: Gal Gadot appare molto “tosta” nella nuova foto in palestra
La bellissima attrice israeliana che interpreta il ruolo di Wonder Woman nel DCEU ci mostra una foto nella quale appare molto muscolosa.
In questa foto scattata in palestra Gal Gadot si allena per Wonder Woman 1984, il nuovo cinecomic dedicato a Diana Prince diretto da Patty Jenkins
Wonder Woman 1984 è la pellicola che vedrà l’Amazzone di Temyscira tornare a combattere il male, stavolta in tempi decisamente più vicini ai nostri rispetto al primo Wonder Woman. La seconda pellicola sarà infatti ambientata nel periodo della Guerra Fredda tra Russia e Stati Uniti, mentre il primo cinefumetto DCEU con protagonista la bella Diana di Gal Gadot era ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Scelta per interpretare il ruolo di Diana Prince da Zack Snyder, a Gal Gadot è stato contestato in passato di non essere abbastanza “palestrata” per poter ricoprire la parte al meglio. Naturalmente il primo film sull’Amazzone ha avuto un tale successo da sgonfiare le critiche sul suo aspetto fisico ma, considerata la grande somiglianza dell’israeliana al personaggio fumettistico, probabilmente l’impegno che la ragazza sta mettendo in palestra è completamente rivolto ad essere più fedele possibile alle aspettative dei fan.
In calce vi postiamo uno scatto che riprende Gal Gadot in palestra (o meglio, è lei stessa che si riprende), e da quel che possiamo vedere le braccia sono decisamente definite e muscolose, molto più che in precedenza. Ma date un’occhiata voi stessi! Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografiche a fine 2019.