Wonder Woman 1984: Gal Gadot fa visita all’ospedale pediatrico vestita da WW!
L'attrice israeliana si è presentata dai bimbi malati di un ospedale della Virginia completamente vestita da Wonder Woman.
L’attrice di Wonder Woman 1984 Gal Gadot è andata a far visita ai bimbi malati di un ospedale americano completamente vestita da Amazzone
In Wonder Woman 1984 vedremo di nuovo Gal Gadot vestire i panni di Diana Prince ma stavolta il costume lei l’ha indossato per una buonissima causa. L’attrice è infatti andata a far visita ad alcuni bambini malati dell’Inova Children’s Hospital di Annandale, nello stato della Virginia e vi mostriamo i tweet con le foto della giornata che ha passato al loro fianco.
Wonder Woman 1984 è il secondo film dedicato al personaggio DC Comics Diana Prince e, nella pellicola (che sarà nuovamente diretta da Patty Jenkins), tornerà non solo la titolare del ruolo, la Gadot appunto, ma vedremo di nuovo lo Steve Trevor di Chris Pine, che avevamo dato tutti per spacciato… Chissà in che modo riusciranno a riportarlo tra noi?
Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo anno, verso la fine del 2019 e adesso il film è in piena fase di sviluppo, dal momento che la produzione è iniziata circa 2 settimane fa. Per adesso godiamoci le foto della splendida Gal Gadot insieme ai bimbi della Virginia.
https://twitter.com/DrCollazo/status/1015316410623459328
(PHOTOS) More photos of Gal Gadot visiting Inova Children’s Hospital yesterday. ❤️ #WW84 pic.twitter.com/tgqHiMmmq0
— Wonder Woman 1984 (@WonderWomanHQ) July 7, 2018
More pics of Gal Gadot from her visit to Inova Children’s Hospital ❤️ pic.twitter.com/CVNaz1ECUp
— glimpse (@global_glimpse) July 8, 2018
Gal Gadot visited a children’s hospital wearing her Wonder Woman costume. This badass makes up for the rest of the Justice League all by herself. pic.twitter.com/YnvsDEMerU
— Adam Best (@adamcbest) July 8, 2018