Wonder Woman 1984 ha terminato le riprese!
Ad annunciare la fine delle riprese di Wonder Woman 1984 un post su Instagram di Gal Gadot nel quale vengono ringraziati staff e fan per il supporto
Wonder Woman 1984 con Gal Gadot ha ufficialmente terminato le riprese, ad annunciarlo un post Instagram dell’attrice e modella
Sembra che Wonder Woman sia pronta a conquistare il mondo ancora una volta. Dopo aver sbancato il box office internazionale con il film diretto da Patty Jenkins, Diana Prince è stata impegnata nella lavorazione del sequel di Wonder Woman. La produzione di Wonder Woman 1984 è stata completata e la star Gal Gadot ha molto da dire su questo momento cruciale. Tramite un post di Instagram, l’attrice di Wonder Woman ha condiviso le foto degli ultimi momenti delle riprese per ringraziare il tema di produzione e i suoi colleghi membri del cast per tutto il loro lavoro.
“Lo abbiamo fatto di nuovo!! E anche se la prima volta che giravamo Wonder Woman era incredibile, questa volta era ancora più unico e speciale.. Abbiamo girato in 4 località molto diverse in 3 paesi, e sono così orgogliosa dei quasi 1000 membri del tema che sono venuti sul set ogni giorno, dando tutto ciò che hanno nel nostro film”, ha scritto Gal Gadot.
“Non potrei chiedere partner migliori su questo.. Sono così fortunata ad avere l’unica e sola Patty Jenkins, ovvero la mia regista. Ha sempre protetto le spalle, ci dà le ali per osare, e ogni giorno ci aiuta a trovare la versione più creativa di noi stessi.. Sono così grato di chiamarla “mia amica” e del nostro cast eccezionale e talentuoso che ha reso ogni giorno divertente, grazie! “
Continuando nel post, Gal Gadot ha continuato a ringraziare i fan per tutto il loro sostegno mentre continuavano a rallegrarla durante le riprese di Wonder Woman 1984.
“Onestamente.. Le parole non possono descrivere questa esperienza .. Questo viaggio è stato così impegnativo, ma ne siamo venuti tutti fuori e abbiamo fatto del nostro meglio in ogni ciak, ogni giorno, mettendo tutto fuori e sono così orgogliosa di questo… Grazie universo per questa opportunità, amo questo personaggio e grazie a tutti voi per essere i migliori fan del mondo, siete stati voi a spingermi ogni giorno”, ha scritto. “Sono così felice ed emozionata, non vedo l’ora di condividerlo con voi nel 2020!”
Allora, siete pronto per dare un’occhiata a questo sequel di Wonder Woman? Wonder Woman 1984 arriverà nei cinema il 5 giugno 2020.