Wonder Woman 1984: il film seguirà gli eventi di Batman vs. Superman
Nonostante l'addio di Ben Affleck e l'incertezza di un nuovo film su Superman, gli eventi di Batman vs. Superman non verranno ignorati in Wonder Woman 1984.
Stando alle ultime indiscrezioni, Wonder Woman 1984 non ignorerà gli eventi successi in Batman vs. Superman
La continuità dell’universo cinematografico della DC è stata messa a dura prova negli ultimi anni, da quando la Warner Bros. ha interrotto il legame con Zack Snyder dopo il flop di Justice League. La casa di produzione, come ben sappiamo, si è concentrata su film stand-alone come Aquaman e Wonder Woman.
Ed è proprio il franchise incentrato su Diana Prince a trovarsi su un terreno particolarmente problematico, poiché la storia della supereroina è inesorabilmente legata al Superman di Henry Cavill e al Batman di Ben Affleck. Come sappiamo già da tempo, quest’ultimo non tornerà mai più nei panni del giustiziere di Gotham, tanto che la DC ha dato via già da diversi mesi alla produzione di un nuovo film sul Cavaliere Oscuro con protagonista Robert Pattinson e diretto da Matt Reeves. Per quanto riguarda il Superman di Henry Cavill non abbiamo notizie da molti mesi.
Quindi come verrà gestita la timeline in Wonder Woman 1984? Stando ad Empire, Diana Prince lavora ancora al Smithsonian Museum per tenere traccia di oggetti pericolosi e mistici, e vive nel complesso Watergate per monitorare il governo degli Stati Uniti.